+440 0(111) 044 833

Autumn winter 2022 news and offers

Welcome Web latrofa.com!

Welcome Web latrofa.com!

  • latrofa shop

Da oltre 60 anni,il nostro nome è legato all'abbigliamento. Passione e competenza che ormai fanno parte del nostro patrimonio genetico. Siamo la terza generazione che porta avanti il marchio Latrofa, esattamente dal 1959

Nasciamo nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma, dove siamo un punto di riferimento per i tanti amici che ormai ci considerano come parte del loro guardaroba.

Da decenni infatti, trattiamo le migliori firme italiane ed estere. Dall'intimo ai capospalla, dallo sportswear agli accessori, la nostra offerta è completa,

La nostra ricerca è continua: viaggiare alla scoperta di nuovi brands e tendenze, nelle fiere o nelle strade di mezza Europa, ci permette di offrire stile, qualità e competenza.

Oltre la passione, è la stima che sentiamo intorno a noi a farci guardare avanti: per questo abbiamo deciso di dare vita a latrofa.com

Come nel nostro punto vendita anche qui trovate proposte per Donna, Uomo o oggetti per la Casa, Brand di primissimo piano, articoli dal gusto classico, intramontabile, oppure estrosi e innovativi.

Offriamo il servizio gratuito per i pacchi regalo, per rendere speciale un occasione e siamo a disposizione per ogni vostro dubbio.

Non ci resta che lasciarvi scoprire il nostro store! Sentitevi liberi di scegliere il capo adatto per voi, non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio e aspettatevi il servizio migliore.

Ci piace pensare che la vostra visita qui, somigli il più possibile a quella in negozio.

Continuate a seguirci, c'è sempre qualcosa di nuovo.

Laura e Cristina 

 

Loading...